Non Andare In Guerra Senza Formazione

FMJ

Perché tanti smettono con il Network Marketing ancora prima di iniziare…

 

Sei super entusiasta perche hai trovato la soluzione per cambiare la tua vita…

Chiunque incontri deve sentire quello che hai visto e sentito e come possono approfittarne anche loro, ma presto scopri che non tutti la vedono e pensano come te…

Ti è famigliare questa scena? Sappi che non sei l’unico e NON è colpa tua perché quello che manca è la FORMAZIONE adeguata.

Questa scena mi fa venire in mente la storia dei giovani recluti durante il loro addestramento prima di andare in guerra nel Vietnam, nel film Full Metal Jacket.

Al loro arrivo al campo di addestramento alcuni, come ‘Palla di Lardo’, hanno il sorriso sulle loro faccia, il quale scompare molto velocemente…

Il loro addestramento è già una guerra in un certo senso, ma per il semplice fatto che se non sono portati all’estremo, non sopravvivranno mai dove stanno per andare… la guerra nel Vietnam.

Il network marketing è simile. Prima di mettersi all’opera bisogna essere formati, preparati e acquisire delle competenze specifiche.

Purtroppo quello che ho personalmente vissuto e vedo succedere ancora tutt’oggi è che tanti vengono mandati in guerra senza alcun addestramento, formazione o addirittura un minimo di seguito da parte della persona che li ha introdotti nell’attività‘!

E quando succede, il loro entusiasmo che era alle stelle, ben presto si trasformerà in rammarico, sfiducia, in un sistema che effettivamente funziona ma non è stato insegnato, spiegato e seguito nel modo dovuto. Come Palla di Lardo nel film, che non solo commette suicidio ma ammazza anche l’addestratore…

FMJ 2

 

È triste a dire che in certi casi, oltre a perdere l’entusiasmo, certe persone perdono anche i loro risparmi che hanno investito. Nella speranza di crescere rapidamente nel piano rimunerativo dell’azienda, o per raggiungere una qualifica aziendale, gli viene consigliato di acquistare dei prodotti per generare in questo modo il volume affari necessario. La famosa strisciata con la carta di credito.

Sono pienamente convinto che l’unico motivo intelligente per acquistare prodotti è; perché hai già effettuato una vendita o per il tuo uso personale. Fare scorta non ha nessun valore aggiunto in qualsiasi attività. Tutti sanno che sono solo dei soldi fermi che generano ulteriori costi. Perciò evitalo in qualsiasi modo, anche se ti viene detto che non include nessun rischio dato che potete sempre venderli o usarli personalmente. Io direi alla persona che consiglia questo di comprarselo lui stesso… 😉

 

Iniziando una tua attività con il Network Marketing, diventi un imprenditore vero e proprio e questo significa che devi iniziare a sviluppare abitudini e competenze da imprenditore, se non li hai già.


Ricordati! Il Network Marketing è una scienza NON un mezzo per importunare le persone.


 

  1. Cosa bisogna valutare prima di iniziare con il Network Marketing?
  2. Cosa bisogna prendere in considerazione nella scelta dell’azienda?
  3. Quale competenze bisogna sviluppare e perfezionare per avere successo con il Network Marketing?
  4. Il Network Marketing è per tutti?
  5. Dove posso imparare le competenze necessarie?
  6. Come riesco ad allargare la mia rete senza che divento un venditore appiccicoso?

 

Tratterò tutto questo e molto di più in questo blog e nei prossimi articoli.

 

Se sei in cerca di iniziare un’attività tua, nonostante stai ancora lavorando, o sei gia un Networker ma vuoi diventare un Networker Professionista con delle competenze che ti portano dei risultati, allora seguimi sulla mia pagina Facebook e la mia newsletter per rimanere aggiornato.

 

A presto

RG0007

Ronny

Scopri Come Creare un'altra Fonte di Reddito

Scrivi il tuo nome e e-mail e ti insegnerò come iniziare un’attività a rischio zero con solo 10 ore alla settimana.

Rispettiamo la tua Privacy al 100%.