Risorse Consigliate

Su questa pagina del sito condivido le risorse che hanno fatto la differenza per me nella costruzione della mia attività e rete commerciale.

Sempre nel concetto che il Network Marketing è una scienza e non un mezzo per importunare le persone, perciò le varie abilità da imprenditore li devi imparare.

 

Accademia del Network Marketing

Una vera è propria accademia online che tratta tutti gli aspetti del network marketing. Dalla crescita personale necessaria per sviluppare il giusto mindset da imprenditore. Gestione del tempo, fondamentale quando stai ancora lavorando full-time. E da non trascurare gestione del budget, fare in modo che guadagni dalla tua nuova attività.

Ti insegna anche come creare dei nuovi contatti senza importunare le persone o chiamare a raffica tutti i tuoi amici e famigliari….

Ma il valore aggiunto è con il gruppo su Facebook, qui rimani in contatto con Mik Cosentino (il fondatore) che ti risponde personalmente alle tue domande. Essendo un gruppo di networker trovi vari spunti e idee a cui magari non avevi pensato prima. In più viene spiegato tutto con chiarezza, in un linguaggio che chiunque può capire, fai parte di una ‘famiglia’.

Se sei ai primi passi della tua attività come networker, l’accademia fa proprio per te e la tua (futura) organizzazione.

 

Libri

Padre Ricco Padre Povero

Padre ricco padre povero: Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

Impara come i soldi possono lavorare per te!

Questo lo devi assolutamente aver letto perché ti insegna il vero valore dei soldi, come crearli e come fare in modo che lavorino per te.

Kiyosaki è un economo di prima classe che ha rifiutato, dopo aver fatto il militare e una carriera di successo alla Xerox, di continuare a lavorare per un capo. Invece ha scelto di diventare un imprenditore, è lo ha fatto con grande successo. Tramite la sua storia come bambino ti insegna concetti fondamentali, anche se non vuoi iniziare una tua attività.

 

Ice BreakersIce Breakers! How To Get Any Prospect To Beg You For A Presentation by Schreiter, Tom “Big Al” (2013) Paperback

Ice Breakers! How To Get Any Prospect To Beg You For A Presentation (English Edition) (Kindle)

Come rompere il ghiaccio. Impara cosa dire e quando dirlo!

Fare chiamate a freddo, importunare la gente, disturbare amici e famigliari per offrire un’opportunità, di cui 99% dei casi non gliene frega nulla. E come se esci la prima volta con una ragazza e fine serata la chiede se ti vuole sposare…! Cosa pensi che ti risponderà…? Vedi, sta tutto nel saper dire la cosa giusta nel momento giusto!

In questo libro Tom Schreiter detto anche “Big Al”, spiega in maniera molto divertente e famigliare come fare che qualsiasi contatto a freddo ti chiede di più in merito al tuo prodotto o opportunità, e in caso che non lo facesse, non ti sentirai assolutamente in imbarazzo per il rifiuto, perché non ci sarà. Impara come introdurre efficacemente la tua opportunità in una conversazione socievole con tutta facilità, con alcune parole selezionate e senza rischio di essere rifiutato. Libro intrigante che ti insegna come comunicare in modo etico.

 

E mythThe E-Myth Revisited: Why Most Small Businesses Don’t Work and What to Do About It
The E-Myth Revisited: Why Most Small Businesses Don’t Work and What to Do About It – Kindle

Scopri i vari miti sull’iniziare una piccola impresa come i presupposti comuni, le aspettative, e anche competenze tecniche possono ottenere nel modo di gestire un business di successo.

Gerber ti guida attraverso le fasi della vita di un business dall’infanzia imprenditoriale attraverso dolori della crescita adolescenziale alla prospettiva imprenditoriale maturo. Ti mostra come applicare le lezioni di franchising per qualsiasi attività commerciale, anche se Non si tratta di un franchising. Ancora più importante, Gerber disegna il vitale, distinzione spesso trascurato, tra il lavoro sul vostro business e di lavoro nella vostra azienda.

 

slide edge The Slide Edge

Molti libri di auto-motivazione e crescita personale ti danno una solida base per iniziare tuttavia questo libro sembra che parla direttamente a te. “Sono un coglione” e “Mi sto dando la zappa sui piedi” sono i pensieri che attraverseranno la testa mentre leggi questo, sono così evidenti che più di un essere umano sconsiderato si allontanerà e non affronterà la sua spazzatura . È ripetitivo ma con uno scopo valido! Riassunto: devi muoverti il culo!

Scopri Come Creare un'altra Fonte di Reddito

Scrivi il tuo nome e e-mail e ti insegnerò come iniziare un’attività a rischio zero con solo 10 ore alla settimana.

Rispettiamo la tua Privacy al 100%.